FACTORY STORE OPENING

Un nuovo punto vendita Alberto Fasciani è stato inaugurato sabato 8 novembre.

Si tratta del nuovo Factory Store del prestigioso brand italiano, che ha aperto nella sede aziendale dalla quale prendono vita i prodotti di vero stile italiano di Alberto Fasciani, affermati e riconosciuti in tutto il mondo. Un punto vendita che si aggiunge alla boutique di Bologna (in via San Vitale, 4) e che ha l’obiettivo di avvicinare gli appassionati del brand italiano all’azienda e al territorio.

Un’esperienza unica dunque quella che potrete vivere nel nuovo Factory Store, di Alberto Fasciani, coniugando l’opportunità di acquistare gli esclusivi prodotti del brand italiano e visitare la splendida location dell’azienda, nata quasi 65 anni fa, fra le dolci colline marchigiane a due passi dal mare.

All’interno del Factory Store sono presenti tutte le linee dello storico brand italiano: dagli stivali tecnici da equitazione e polo che hanno fatto la storia di Alberto Fasciani, alla linea moda che ha definitivamente consacrato lo straordinario gusto raffinato dello stilista italiano. Saranno disponibili inoltre i modelli della nuova linea sportiva, da poco lanciata con successo sul mercato e presente anche nel nostro e commerce, la linea bambino, con i prodotti elegantissimi anche per i più piccoli.

Il Factory Store di Alberto Fasciani terrà i seguenti orari

Dal mercoledì al sabato dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00

Domenica dalle 15.30 alle 19.00 (fino a Natale)