BOUTIQUE APERITIF – 16 SETTEMBRE: GRAZIE A TUTTI!


Moda, web e buon cibo: una semplice ricetta per una grande serata.

Alberto Fasciani ha presentato così, Venerdì 16 Settembre, all’interno della propria boutique bolognese, la nuova collezione di calzature per l’autunno/inverno 2011-2012 , Gordon/Giulia, rispettivamente uomo e donna.

Tutti i modelli con le specifiche descrizioni sono consultabili nella sezione apposita del sito:

http://www.albertofasciani.it/italian/collezioni-home.php

Molta la partecipazione degli ospiti che hanno apprezzato i nuovi modelli e li hanno subito provati in negozio.


Tra un drink e un piatto di (buonissima) cucina marchigiana anche la presentazione del nuovo sito web, ricco di novità e ”2.0 oriented“, così come era stato in parte anticipato nel post di anteprima.


Durante la serata agli ospiti è stata mostrata anche la pagina Facebook di Alberto Fasciani che conta ormai più di 800 fan e che è molto attiva.


La serata ha rappresentato il punto di arrivo di un grande lavoro, sia in termini di produzione e realizzazione “tecnica”, che in termini di comunicazione. Contemporaneamente è stato anche il punto di partenza per proseguire il lavoro in questa direzione: Alberto Fasciani coltiva e segue la grande passione per il proprio lavoro, con un’attenzi

one sempre alta alle innovazioni e ai cambiamenti che coinvolgono ormai tutti i settori, a partire dalla moda fino alla comunicazione della propria immagine.



Un ringraziamento grandissimo a tutti i partecipanti alla serata e a tutti coloro che seguono con entusiasmo e passione il brand Fasciani e tutti i suoi eventi.

Al prossimo appuntamento!


Per la galleria completa delle immagini visitate l’album sulla pagina Facebook

SETTEMBRE 2011