GRANDISSIMA GARA A MONTEGIORGIO!

Più di 4mila spettatori hanno affollato gli spalti in una giornata che di settembre aveva solo il nome: un clima perfetto per gareggiare e per godersi appieno lo spettacolo della gara.

Grande lotta fino dalla partenza, scambi e sorpassi che hanno tenuto altissimo il ritmo della manifestazione e vivo fino alla fine l’entusiasmo del pubblico.

Ancora una volta, grande rivelazione per il pilota Moschini che guidava una delle due moto di Alberto Fasciani e che ha comunque raggiunto il podio,al terzo posto, preceduto  da Belli e Vesprini.

Anche per l’altra Fasciani, guidata da Zambon, un’importante prestazione che ha portato a un quinto posto nella classica finale.

Una bellissima gara e un grande divertimento: una giornata dove la sportività ha trionfato e ha reso orgoglioso non solo Alberto Fasciani ma tutto lo staff e sicuramente tutti gli spettatori presenti.

Un ringraziamento a tutti i piloti e alle persone che contribuiscono alla riuscita di queste giornate, che condividono l’amore per il flat track e che partecipano con grandissimo entusiasmo.

Grazie a tutti e alla prossima gara!

SETTEMBRE 2011